21.8.06

 

20/08/06 AM 4:48

Per strada
S: Devo dirti una cosa...
M: Dimmi...
S: Sono questioni di cuore... Riguardano C.
M:Dimmi!
S: Non sono sicuro non è che poi ci schiantiamo...
M: Non ti preoccupare la tengo in strada. Dimmi però
S: Beh, Ecco... La C. si è messa con uno...
M: Coooooooosaaaaaaaa??????!!!!!!!
S: Si guarda lo so... Dopo le affermazioni che aveva fatto sullo studio e la famiglia.
M: CHE TROIA! Ma chi è il tipo?? Lo SAI?
S: Mah... E' uno impegnato nel sociale di 25 anni. Quando ce l'ha detto ci siamo rimasti di merda anche io e la S.
M: Cazzo...
S: Mi dispiace ma non sapevo come dirtelo, anche la S. mi ha detto di trovare un modo per informarti senza farti soffrire troppo...
M: Non credo tu ci sia riuscito ma ti ringrazio per lo sforzo. Mi rendo conto che non è facile neanche per te.
S: Mi dispiace...
M: Cmq poteva anche dirmelo se non le piacevo, l'avrei presa meglio
Sotto casa di S.
M: Cazzo però... Sono uno sfigato a sperare ancora nella gente
S: Mi dispiace davvero, 'notte...
M: Buonanotte!
Entrambi sanno che non sarà così

Comments:
basta farti seghe!!
 
..gattone malefico
 
E'di cattivo gusto tirare in ballo i morti
 
ho lasciato un commento più giù
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?