24.11.06

 
Partecipare attivamente alla mia vita mi crea qualche disagio

Comments:
non credere di esentarne gli altri.
 
non ho mai avuto cura di nulla che andasse oltre la mia tastiera wireless.
 
ti sei giustificato.
ora non sei più fico.
ora collasserai su te stesso.
 
cheat sei martellante come un beat,
ti cucino come un piatto di meat
e poi ti eat.
 
il fatto che siano passati cinque minuti da un commento all'altro mi porta a credere che provengano dal medesimo individuo che peraltro, visto che CHEAT sono io, è di sicuro teddy bear fuckin'ass, e che non fa ridere.
 
Cosa vedono le mie fosche pupille?
Sono io l'unico vero, originale, appiccicoso mr. cheat
 
everybody can be mr. cheat
do you?
BUY YOUR OWN MR.CHEAT AT WALLMART.
SPECIAL PRICE: 12,99 $
 
il suono colpevole della coscienza copre il sottofondo lamentoso dell'anima
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?