16.11.06

 

Un giorno alla Mosconi

Mi sveglio e mi fa già male il culo... Bestemmio
Vado all'università e in un gioco simulato perdo i miliardi... Bestemmio
Fa freddo e piove ma non ho l'ombrello... Bestemmio
Le lezioni finiscono alle cinque e sono spaccato... Bestemmio
Vado a prendere la macchina e il finestrino elettrico si blocca abbassato... Bestemmio
Mi ricordo che piove e fa freddo ma devo tornare a casa col finestrino giù... Bestemmio
E' venerdì e quando arrivo a casa (da Parma col finestrino giù) il meccanico è già chiuso... Bestemmio
Lunedì mi serve la macchina... Bestemmio
Ora la tastiera wireless con cui sto scrivendo mi dice che le batterie sono ad un livello critico... Bestemmio

Comments:
dio aiuta i misericordiosi
 
non credo all'esistenza di Dio più di quanto lui creda nella mia
 
x il solo fatto che ti accorgi della miseria della tua esistenza,sai che un dio esiste...non lo negare a te stesso
 
provai già a inserire numerose bestemmie per accedere come utente alle impostazioni del tuo blog ma non funzionò.

non sei così malvagio come sembra?

forse non sei solo così prevedibile.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?