26.1.07

 

Masterpiece

Coloro che mi conoscono da un pò di tempo dovrebbero sapere che ho sempre pensato che non avrei superato i 18 anni.
In un certo senso si può dire che sia andata davvero così.
La causa di questo blocco verrà trattata in altra sede (psicoanalisi) e la sua spiegazione non rientra comunque tra le finalità di questo blog.
Ciò che mi ha spinto e mi spinge tutt'ora ad andare avanti è la mia presunzione di superiorità.
Con il venire meno di questa certezza ho come l'impressione che se mi distraessi, abbassando la guardia per un momento, il mio corpo si disgregherebbe.
I legami atomici andrebbero a farsi fottere.

Comments:
dai dodo dì qualche cazzata
 
anche tu,come il naftalinico nonecessariamente, ti credi superiore e invincibile; si vede che va proprio di moda parlare dal pulpito.

A guardare la tua foto, sembri giovane, ma molto meno aggressivo di naftalina, difatti noto nei tuoi post molto cinismo e sfiducia, ma almeno trasmettono una parvenza di umanità, anche se,ripeto, sono molto altezzosi le tue brevi frasi in pillole , che immobilizzano i concetti e cristallizzano le idee.
 
hhhh

"altezzosi" è maschile.

"brevi frasi" è femminile.

o sei bisex o non conosci l'italiano.

hhhh
 
Dal momento che ti ritieni superiore all'uomo comune, ed io posso essere d'accordo, abbi il coraggio(visto che le capacità le hai) di prendere la vita per le palle e smetterla di piagnucolare sempre per quello che ti va stroto!!!!
 
se tu non fossi il maschio alfa ti ammazzerei
 
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
buco di culo
 
ancora sette post e faliero chiude, e grande festa sul web!!prendiamo la vita un pò più di petto e meno nel culo eh marin!!vorrei fare un applauso a cantoni, perchè i suoi interventi sono sempre fondamentali!!BURNA CULO!!
 
Ora quello che voglio sono Fatti.A questi ragazzi e ragazze dovete insegnare soltanto Fatti. Solo i Fatti servono nella vita. Non piantate altro e sradicate tutto il resto.
Solo con i Fatti si plasma la mente di un animale dotato di ragione;nient'altro gli tornerà mai utile.Con questo principio educo i miei ragazzi .Attenetevi ai Fatti Signore!
 
marin di merda stai per arrivare a 500 visualizzazioni!!! non ti senti realizzato busone del cazzo???
marin faliero sei un busone del cazzo
 
l'autorealizzazione non può che portare al suicidio
 
ma non scopano mai in NEO GENESIS EVANGELION?
 
Il re di Iolco ringrazia il doge della Serenissima per la disponibilità e lealtà dimostratagli.
 
qualcuno prendendo in prestito il mio soprannome ha avuto il coraggio di chiedere quello di cui io non ho mai avuto il coraggio,ma xke così tanti mezzi nudi e alusioni e mai una sana scopatona in quel cazzo di cartone..cantoni(o chi x esso)mi bacchetterà x l'italiano macchinoso
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?