8.1.07

 

untitled

Mi domando come sia possibile dimenticarsi di cose tanto importanti

Comments:
iPhone
 
Sindaco Onorario di Cavriago è Vladimir Il'i? Lenin dal 1917, anno della Rivoluzione Russa, e nell'omonima Piazza Lenin è situtato (caso unico in un paese occidentale) un busto in suo onore.
 
ma ci sono spiegazioni

la storicità

la contingenza

aiuti cavriaghesi alla rivoluzione

contestualità

INSOMMA NESSUNO AMMETTE CHE I CAVRIAGHESI SONO DEI COMUNISTI MARXISTI LENINISTI MERDONI! perciò stasera tutti ad occupare la casa di marin faliero capitalista. per darla a un consiglio di fabrica.
 
non capisco come si faccia, nel 2007, con le minime basi di storia, ad essere ancora comunisti leninisti?

si può essere per maggiori diritti dei lavoratori. si può essere pacifisti. egualitaristi. solidali. impiegati pubblici. ds. pds. occhetto che ha ripudiato l'urss. d'alema.

ma come cazzo si fa ad essere comunisti?! è una parola che andrebbe condannata al suo solo suono, come si fa con "fascisti".

porca troia.
 
l'anonimo non sa contestualizzare storicamente i suoi pensieri...ma sono sostanzialmente d'accordo con lui
 
se io ti svelassi la mia identità ti crollerebbe il mondo addosso..lo farò quando i tempi saranno maturi
 
spero che quando i tempi saranno maturi tu sia marcio
 
no scusa sapientino del cazzo dovresti spiegarmi dov'è che i miei pensieri non sono contestualizzati storicamente?
 
avanti compagni del partito...noi siamo dei lavorator LAVORATOR!...................................................ieri ho prestato una acchia ad un mio amico x andare a scopare con una...qualcuno mi ha dato del comunista....no no tranquilli sono solo un coglione..
 
errore nella prima riga: l'oggetto prestato è la mia macchina
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?