4.2.07

 

Lei

Lei mi ricorda me stesso qualche anno fa.
Il suo atteggiamento è quello di chi pensa che non dando peso alla cosa questa perderà importanza.
Lei sa che io me la scoperei ma come tutti pensa di poter avere di meglio.
Non mi sembra il caso di spiegare l'errore di fondo di questo ragionamento.
(Errore che probabilmente hanno commesso tutti e anche io)
Lei è l'unica in grado di ribattere a ciò che dico.
Ma forse (sicuramente) la mia mente è malata e io vedo cose che non esistono.
Magari a Lei non frega un cazzo di me.
Magari la mia vita non è reale.

Comments:
vedo che stiamo iniziando a capire come comportarsi
 
sei sgamato
 
grazie marin, leggerti mi fa sentire un fiore in confronto.
 
Roberto, non mi frega un cazzo di te
 
ragazzi, non si scherza con i sentimenti delle persone
 
Chi è questa lei? Perchè non so mai un cazzo??
 
almeno è una bella figa..marin buco di culo..muori vaffanculo pezzo di merda putrefatto rinsecchito al sole celebroleso attaccapanni palestrato rinsavito di merda fritta fumante e maleodorante
 
non capisco tutto questo astio nei miei confronti
 
Marin vota rifondazione
 
ti odiamo perchè sei una troia! faccia di cazzo pezzo di sterco
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?